• Oggi parliamo di un argomento un po’ diverso, cuffie, e lo facciamo insieme alle bellissime Mixcder E9 (con riduzione del rumore)

    Confezione e contenuto: Le Mixcder E9 vengono vendute all’interno della della proprio scatola. Oltre alle cuffie troviamo l’apposita custodia, un cavo jack jack per l’ascolto normale (non bluethooth) e un cavo USB – micro USB per la ricarica delle cuffie.

    Materiale, Touch & Feel: Nonostante siano interamente in plastica sembrano veramente molto resistenti. È ovviamente presente la possibilità di regolare la larghezza e i padiglioni risultano comodi, anche se utilizzati per molto tempo.

    Gestione delle cuffie: Le caratteristiche positive di queste E9 sono veramente tante. Essendo bluethooth abbiamo la possibilità di accenderle e spegnerle molto velocemente e di caricarle tramite il cavo dato in dotazione (l’autonomia di queste cuffie è di circa 25 ore). Anche il volume può essere regolato direttamente da esse tramite due pulsanti. Sulla sinistra abbiamo l’entrata jack e la possibilità di attivare la riduzione del rumore. L’ANR (Activate Noise Reduction) ci permette di eliminare completamente il fastidioso rumore che spesso c’è all’esterno (brusio, rumore presente sul treno ecc.) e devo dire che funziona veramente molto molto bene, provare per credere!

    Il prezzo: Il prezzo è la vera vittoria di queste cuffie. Nonostante possano tranquillamente essere messe vicine a prodotti molto costosi vengono solamente 69€ e sono tranquillamente acquistabili su Amazon. Link qui: amzn.to/2F9FFnq

    Conclusioni: Cuffie consigliatissime! Ero scettico quando mi sono arrivate a causa del prezzo ma mi sono completamente ricreduto. Hanno una buona presenza di basse e sono ben costruite. Brava Mixcder!

    0