• Novità in casa BOSS e io son felice, perchè è stata presentata una loadbox e voi sapete quanto io le ami.

    Stiamo parlando del Waza Tube Amp Expander, nome lunghissimo dietro a cui si nasconde, appunto, una loadbox, ma con molte features davvero interessanti.

    In primis la possibilità di selezionare la tipologia di amplificatore che state utilizzando: non per farne una simulazione, ma per far capire alla macchina quale suono si deve aspettare e cambiare di conseguenza i parametri interni per garantire il suono più vicino possibile a quello che avreste utilizzando la vostra cassa.

    A seguire ci sono gli effetti: compressore, delay, riverbero ed eq/booster. La particolarità più grande, però, è sicuramente la presenza di una pedaliera che permette un controllo totale, anche a distanza ed in sede live: potrete perfino cambiare canale al vostro ampli e gestire ogni aspetto degli effetti del Waza Tube Amp Expander.

    Insomma, una bella novità che si aggiunge al nuovo firmware della GT1000 che aggiunge ben quattro amplificatori, 3 delay e 3 distorsori ad una macchina che ha veramente moltissime frecce al suo arco e continua a crescere.

    Trovate altre info sul sito Boss cliccando QUI.

     

    2+