• Secondo giorno del Raduno 2018: sempre Toscana, sempre Agriturismo Podere Binacco, sempre tante risate.

    È stato una splendida esperienza e in questo secondo video (di tre totali) vi mostro il sabato, giornata con alcuni appuntamenti, in primis quello con il cinghiale, verso le ore 12.30.

    Devo ringraziare moltissimo Damiano e Norma perchè ci hanno coccolato con un pranzo incredibile che ci ha letteralmente stesi: nel pomeriggio, a causa dell’ eccesso di cinghiale nel sangue, abbiamo vegetato attendendo le ore più fresche della giornata tra qualche chiacchiera, un po’ di prove dei mille strumenti a nostra disposizione e, soprattutto, relax orizzontale sulle comode amache!

    La clinic è stata più che altro uno scambio di domande e opinioni: si è parlato di come affrontare un live, di quanto siano importanti gli accordi e come riconoscerli ad orecchio, di improvvisazione ed accompagnamenti, di suoni e idee per scrivere nuovi brani.
    Davvero bello ed arricchente per tutti.

    Se volete che vi tenga aggiornati con le novità per il raduno che si terrà il prossimo anno scrivetemi una mail all’indirizzo radunogt2019@gmail.com indicando i vostri dati (nome, Cognome, numero di telefono e città di provenienza) e vi ricontatterò non appena avrò novità!

    4+