• Confezione e Contenuto:

    Ogni pelle si trova all’interno dell’apposito sacchetto in plastica.

    Materiali e Touch & Feel:

    Le sordine hanno caratteristiche diverse, le tre di cui parlo nel video sono differenti tra loro: la prima è sottile e forata nel centro per mantenere un migliore feeling quando suoniamo, la seconda è uguale alla prima ma con i sonagli per sonorità diverse e più “elettroniche”, la terza senza fori e molto più spessa. Per di più, ogni pelle ha un bordo nero intorno per proteggerla da qualsiasi tipo di urto e una piccola rientranza per permettere al batterista di toglierla in un batter d’occhio.

    Gestione delle pelli:

    La gestione è molto semplice, basta appoggiarle alla pelle del rullante e il suono cambia istantaneamente.

    Il Suono:

    Ogni Big Fat Snare Drum trasforma il suono del rullante in un rullantone simile a quello degli anni ’70. È importante, però, che l’intonazione del rullante sia acuta perché altrimenti l’effetto non funziona nel modo corretto.

    Il Prezzo:

    Il prezzo varia tra i 35 – 50 €. Non è basso se lo confrontiamo al prezzo di una pelle normale. Con queste però abbiamo due rullanti in un colpo solo ed è indubbiamente più economico!

    Giudizio Globale

    Da quando le ho scoperte le uso molto spesso, mi piace il suono che assume il rullante con queste pelli e c’è da dire che sono molto versatili!

    0