• Mi è arrivato questo scatolone e, dopo qualche incertezza sull’ utilizzo del taglierino, ho potuto apprezzare la quantità di belle cosette poste al suo interno.

    Si parte con due diverse corde per acustica,, ma con sostanziali differenze nella costruzione e nel suono finale: Earthwood e Paradigm, entrambe corde per acustica Phosphore Bronze di Ernie Ball.

    Si prosegue con due tipologie diverse di patch cable, i cavetti corti che servono per collegare i pedali: la differenza tra i due modelli sta principalmente nel connettore che è piatto nei primi che vi mostro ed è invece angolare e un po’ più grande nei secondi.

    Si chiude, infine, con tre diverse tipologie di cavi strumento: il primo è a spirale, la lunghezza è di ben 9.14m ed esteticamente, a mio parere, è stupendo. Gli altri sono più “classici” come forma, con il cavo rivestito in tela oppure in semplice gomma, connettori sempre di ottima qualità.

    Un unboxing molto ricco, nelle prossime settimane sfrutterò Instagram per aggiornarvi su come mi trovo effettivamente con questi cavi. Per seguirmi cliccate QUI.

    Ringrazio Eko Music Group per avermeli spediti, trovate altre info sul loro sito:

    www.ekomusicgroup.com/it/brands/ernie-ball

    1+