• Confezione e contenutoLa piccola confezione in cartone contiene l’amplificatore e il suo alimentatore.

    Materiali e touch and feelQuesto mini amp presenta bene, sia dal punto di vista estetico che per la buona precisione dei controlli. Costruzione più che buona e in metallo. Nulla da segnalare, non sembra un oggetto che supera di poco i 100€.

    Gestione dell’ ampliI controlli sono i soliti  di qualsiasi monocanale: gain, alti, medi, bassi e volume. Da notare la presenza del send/return per inserire nel punto corretto modulazioni e ritardi, dell’ ingresso AUX per poter suonare sulle vostre basi, sfruttando l’uscita cuffia, anch’ essa presente sul retro di questo piccolo ampli. Ottimo compagno di giochi in casa, quando non si può far rumore.

    Il suono: Il Siva Boogie è solo uno dei dieci ampli che compongono la linea Nano Legacy, ognuno di essi si rifà ad un famoso amplificatore che ha fatto la storia del rock: tra gli altri ci sono i simil-Marshall, simil-Bogner, simil-Fender e anche simil-Ampeg per i cugini bassisti

    Quello che ho provato si rifà al Bogner Shiva, in particolare il canale pulito. Col gain al massimo il suono è perfetto per creare un buon suono da punto di breakup, dinamico e ottimo come base casalinga per i pedali.

    Prezzo: siamo poco sopra ai 100 € (giugno 2018), assolutamente concorrenziale vista la quantità di features presenti.

    Hotone è distribuita in Italia da Goldmusic.

    0